<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d1124496945150422163\x26blogName\x3dNella+citt%C3%A0+della+nebbia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/\x26vt\x3d6365986126909476262', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Nella città della nebbia

 

Sunrise (in una giornata di nebbia)

- Povera, non ha retto l'eccessiva umidità dell'aria nuova.
- Dici?
- Pura libidine, quella golosona non era mai sazia.
- Mi spiace...
- Non guardarla così, piuttosto levala da qui, che i morti puzzano.
- Che cafona! Non sentirai la sua mancanza?
- Fammi pensare...no, non credo.
- Insensibile.
- Ho bisogno dei miei spazi, esattamente come te.
- Io mica mi lamento.
- No, non ti lamenti e hai spesso ospiti...
- E con questo? Patiti di Mafalda pure loro, sai?
- Te la stai spassando, eh?
- Mi diverto molto.
- Eheheh
- Non ridacchiare, ti cadono gli aghetti.
- Non hai ancora appeso il quadro...
- Lo so, mi dimentico...
- O non vuoi?
- Devi aver sentito quando l'ho descritto al Tommi.
- Vero.
- Ma in quel momento lui mi stava scaricando addosso i suoi pacchi, sai com'è.
- Ah, quindi quando lo guardi da sola non pensi alle stesse cose?
- ...
- Ah!
- Uf.
- Non sbuffare, ti prendo in giro.
- Sono oltre tutto quello.
- Mi lasci sinceramente basita.
- Che scema siderale.
- Stasera?
- Stasera crepes.

Listening to: PDA (We just don't care) - John Legend

scritto dalla vale*
quando? giovedì 18 ottobre 2007
alle 19:23
Commenti :
 

for this post

Leave a Reply