<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d1124496945150422163\x26blogName\x3dNella+citt%C3%A0+della+nebbia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/\x26vt\x3d6365986126909476262', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Nella città della nebbia

 

Sacco pieno

E' come avere un enorme sacco sulle spalle.
Un po' come quello del gatto con gli stivali, che, non so bene perché, mi immagino sempre con un grande sacco sulle spalle.
C'è un periodo in cui il sacco è pieno, sei appena partito, continui ad incontrare gente nuova e allora ti diverti a tirare fuori tutto quello che hai dentro.
E regali qualcosa a ciascuno, così dopo un po' il sacco è vuoto e tu ti senti più leggera e anche più felice. Ti era mai successo di essere tanto serena nella vita di tutti i giorni? Forse no. Allora non ti va che le cose ti scivolino addosso e riapri il sacco, perché sembra che ci sia un momento in cui vuoi riempirlo e allora ci butti dentro di tutto e assapori ogni sensazione fino in fondo per poi conservarla, in qualche modo. Lì dentro. Almeno un giorno, al momento giusto, potrai tirare fuori quello che hai custodito con gelosia, per farlo provare anche ad altri.

scritto dalla vale*
quando? venerdì 9 novembre 2007
alle 00:16
Commenti :
 

for this post

Leave a Reply