<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d1124496945150422163\x26blogName\x3dNella+citt%C3%A0+della+nebbia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://lavalenellanebbia.blogspot.com/\x26vt\x3d6365986126909476262', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Nella città della nebbia

 

Attention

Se c'è qualcosa che un cittadino pavese deve temere camminando per le strade del centro, quel qualcosa sono le biciclette.

scritto dalla vale*
quando? lunedì 25 febbraio 2008
alle 19:21
Commenti :
 

for this post

 
Anonymous Vincenzo Ha scritto:

..ti hanno ficcata sotto?
:-)

 
 
Blogger vale* Ha scritto:

Fortunatamente no! Ma è un rischio che chiunque corre camminando per strada, soprattutto ora, che con il primo sole primaverile le biciclette si stanno moltiplicando come conigli!

 
 
Blogger Silvia Ha scritto:

... io ho rischiato la vita svariate volte! Alla fine mi sono aggiunta alla schiera dei ciclisti ed ho iniziato, come tutti del resto, ad infrangere ogni più basilare regola del codice della strada... Divertente! Qui comunque le bici fioccano estate/inverno, sole/pioggia/neve... Mai vista una cosa del genere. Beh... A parte questo, come va? Sopravvissuta alla fine semestre?:-) Ciao! Silvia

 
 
Blogger vale* Ha scritto:

Anche qui le bici sono di moda ad ogni stagione..ma è inevitabile che con il caldo anche i più restii si aggiungano alla schiera e moltiplichino così la percentuale di rischio incidente! Io sono "a piedi" (almeno per il momento) e ho intenzione di continuare così..sarà che la rivalità pedone/ciclista mi ricorda momenti memorabili:) Io praticamente devo più che altro sopravvivere all'inizio del terzo trimestre..il ritmo è difficile da seguire, ma me la sto cavando piuttosto bene! E tu? [domanda retorica;)] Un abbraccio!

 
 
Blogger Silvia Ha scritto:

Io.. beh, diciamo che me la cavo benino... Ora sto seguendo calcolo delle probabilità ed analisi 2, per niente facili, ma parecchio interessanti!:) Sì, insomma, passiamo le lezioni ad immaginare lanci di dadi ed estrazioni del lotto... Che sembra una stupidata, però ha i suoi lati cervellotici! beh beh.. vado a studiare! Sarebbe ora ;-)! Stammi bene! Ah, ormai evito i (superflui) complimenti per il blog... Sempre interessante da sbirciare. A presto! Un abbraccio.

 
 
Blogger vale* Ha scritto:

Immagino i lati cervellotici della questione..per me assolutamente oscuri! Li lascio volentieri a te, che nel settore te la cavi sicuramente meglio;)...grazie per i [non]complimenti..per quanto tu li definisca superflui, fanno sempre piacere! A presto.

 

Leave a Reply